Dettaglio posizione

  • Sede di lavoro: Puglia: Bari
  • Data: 02 Giugno 2018
  • Settore: Consulenza alle imprese; Arte Cultura; Ambientale / Energetico
  • Funzione: Varie; Mktg / PR / Comunicazione; IT / TLC / Internet / Application software
  • Contratti:
  • Azienda: Mediamatch

Digital Strategist

Si intende esperire una procedura di selezione ad evidenza pubblica per l'affidamento diretto dell'incarico di Digital Strategist, aggiudicando un contratto, per l'importo di seguito indicato, di fornitura di servizi. Con il presente avviso pubblico ci si rivolge pertanto agli operatori economici potenzialmente interessati, in possesso dei requisiti di seguito indicati, affinché presentino alla scrivente istanza di partecipazione e un dettagliato curriculum professionale unitamente alle dichiarazioni di seguito indicate. Il professionista incaricato si impegna a svolgere, in favore della committente, le mansioni riconducibili alla figura di digital strategist, stabiliti con la direzione artistica e di seguito esplicitati: a) Produzione di contenuti, monitoraggio e supervisione, delle pagine Social della Fondazione. b) Collaborazione creativa e supervisione delle pagine web della Fondazione. c) Definizione e pianificazione della linea editoriale in collaborazione con l'ufficio stampa e la direzione artistica della Fondazione. d) Affiancamento alle attività di promozione della Fondazione. e) Relazionarsi con il Sovrintendente o con persone di Sua fiducia, circa le prossime produzioni della Fondazione, con particolare riferimento ai siti web da utilizzare e sui compiti affidati alla digital strategist. f) Creare un sistema di informazioni online sul marketing teatrale e ottimizzare gli strumenti offerti dalle nuove tecnologie digitali e dal web per promuovere la propria attività e le proprie opere. g) Dare impulso all'uso strategico delle nuove piattaforme di comunicazione digitale e dei social media. h) Promuovere online, partendo appunto dall'utilizzo dei Social Networks in modo da dare avvio e pubblicizzare la presenza delle attività teatrali sui social media. i) Pianificare con il Sovrintendente, l'ufficio stampa e la collaboratrice editing, i contenuti teatrali da inserire nel portale web, la gestione dei canali social del blog e della community. j) Gestire campagne promozionali sui social network, facebook, monitorare le statistiche e definire degli obiettivi numerici e KPI's (Key Performance Indicator): per capire se il sistema di diffusione dei social funziona, produce risultati, o va migliorato. k) Non avrà potere di firma. L'importo complessivo delle prestazioni per la durata biennale dell'incarico si quantifica in € 12.500,00 (euro dodicimilacinquecento/00), cassa di previdenza (ove prevista) e oneri fiscali inclusi, oltre IVA come per Legge. L'importo sarà liquidato in rate trimestrali entro 30 giorni dalla presentazione di regolare fattura. Scadenza presentazione domande: 10/07/2018. Maggiori dettagli nella sezione riservata agli utenti Premium.



 Torna indietro

Tag Cloud

Mediamatch
IT / TLC / Internet / Application software
Mktg / PR / Comunicazione
Varie
Digital Strategist
Puglia
Bari
Arte Cultura
Consulenza alle imprese
Ambientale / Energetico
Fatti trovare dalle
aziende!
Lascia ora il tuo CV
Vetrina Aziende
BWayNexiveSTAFFShopEsselungaOptimaPirelli
Scuole di formazione
Istituto Europeo di DesignProfessional DatagestBocconiSESEFIpsoaIl Sole24ORE

Iscriviti alla newsletter

Newsletter
Invia