Dettaglio posizione

  • Sede di lavoro:
  • Data: 06 Giugno 2018
  • Settore:
  • Funzione:
  • Contratti:
  • Azienda: Optima S.p.A.

Marketing Campaign Support

Optima Italia

Ricerca

Marketing Campaign Support

Optima Italia è una multiutility di successo che opera nei settori delle Telecomunicazioni e dell’Energia. L’entusiasmante crescita è strettamente correlata alla capacità d’integrare verticalmente ogni processo di diversificazione, alla vocazione marketing, all’autonomia della ricerca e sviluppo. Basta pensare che nei suoi 15 anni di attività, Optima ha sviluppato una struttura di vendita di oltre 200 consulenti presenti su tutto il territorio nazionale.

L’attuale team, di oltre 400 collaboratori, è capace di garantire servizi con un notevole grado d’innovazione, migliorando continuamente la propria capacità di offerta.

Internamente si è creato un ambiente di lavoro positivo e informale, capace di stimolare lo spirito di squadra e valorizzare le potenzialità delle singole risorse.

In questo momento siamo alla ricerca di un

Marketing Campaign Support

Il candidato farà parte del team di customer base management occupandosi di seguire lo start up di nuove campagne e/o l’evoluzione/manutenzione di campagne già avviate (gestite sia in outbound telefonico, sia tramite agenti di vendita). Le campagne sono erogate sulla customer base e hanno l’obiettivo di proporre soluzioni commerciali e di caring al cliente.  Nell’ambito della gestione delle campagne, si occuperà di fornire supporto commerciale al team che eroga la campagna.

In particolare dovrà fornire supporto per la gestione di casi particolari:

  • elaborando (da solo o in accordo con la responsabile di sala) soluzioni commerciali ad hoc per il cliente
  • accogliendo segnalazioni che impattano sull’erogazione della campagna sia da un punto di vista tecnico e da un punto di vista commerciale e impegnarsi a risolvere le criticità evidenziate interfacciandosi con le figure di riferimento

Il candidato si occuperà inoltre di elaborare reportistica periodica per monitorare l’andamento della campagna che segue

Il candidato ideale possiede

Una buona onoscenza delle materie economiche, aziendali e statistiche con focus particolare su:

  • Marketing
  • Customer Relationship Management/Customer Experience
  • Comunicazione aziendale
  • Analisi Statistica

Completano il profilo:

  • Conoscenza delle metodologie di indagine statistica qualitativa e quantitativa
  • Conoscenza del linguaggio di programmazione “SQL”
  • Conoscenza del linguaggio di programmazione “Visual Basic”

Sono richieste capacità relazionali, organizzative e di problem solving; Padronanza nell’utilizzo pacchetto office; padronanza di elaborazione dati e reportistica

 

Offriamo:

 

L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all’esperienza effettivamente maturata.

La sede di lavoro è Napoli.

 




 Torna indietro

Tag Cloud

Optima S.p.A.
Marketing Campaign Support
Fatti trovare dalle
aziende!
Lascia ora il tuo CV
Vetrina Aziende
BWayNexiveSTAFFShopEsselungaOptimaPirelli
Scuole di formazione
Istituto Europeo di DesignProfessional DatagestBocconiSESEFIpsoaIl Sole24ORE

Iscriviti alla newsletter

Newsletter
Invia