Dettaglio posizione

  • Sede di lavoro: Emila Romagna: Bologna
  • Data: 06 Giugno 2018
  • Settore: Consulenza alle imprese; Arte Cultura; Ambientale / Energetico
  • Funzione: Varie; Mktg / PR / Comunicazione; IT / TLC / Internet / Application software
  • Contratti:
  • Azienda: Mediamatch

Digital Marketing Manager

Siamo alla ricerca di un Digital Marketing Manager con forte passione e conoscenza dei vari canali digitali di customer acquisition, abituato a gestire budget importanti, con una forte componente analitica e con una spiccata attitudine al lavoro di squadra. Il candidato avrà principalmente la responsabilità di affiancare il CMO nella gestione e nello sviluppo della parte di customer acquisition. Il candidato ideale avrà i seguenti requisiti: Capacità ad impostare la strategia e le campagne Search, Display, Paid Social, Mobile, Affiliates, Retargeting e SEO sui vari mercati in cui siamo presenti Esperienza con Google Analytics e altri strumenti di web analytics Esperienza con A/B testing e ottimizzazione strategie di bidding su differenti audiences, ad formats e creative assets Forte mindset ed approccio analitico Capacità a lavorare e raggiungere i goals previsti sia in team che da solo Proattivo, motivato ed entusiasta con un focus al raggiungimento di obiettivi importanti Costantemente aggiornato con le innovazioni di settore per aprire nuove opportunità di acquisizione e retention Italiano madre lingua e inglese fluente Sede: Bologna con disponibilità a spostarsi tra le varie sedi dell'attività (principalmente Nord Italia). Maggiori dettagli nella sezione riservata agli utenti Premium.



 Torna indietro

Tag Cloud

Varie
Mktg / PR / Comunicazione
Digital Marketing Manager
Arte Cultura
Mediamatch
Consulenza alle imprese
IT / TLC / Internet / Application software
Bologna
Ambientale / Energetico
Emila Romagna
Fatti trovare dalle
aziende!
Lascia ora il tuo CV
Vetrina Aziende
BWayNexiveSTAFFShopEsselungaOptimaPirelli
Scuole di formazione
Istituto Europeo di DesignProfessional DatagestBocconiSESEFIpsoaIl Sole24ORE

Iscriviti alla newsletter

Newsletter
Invia