Dettaglio posizione

  • Sede di lavoro: Campania: Napoli
  • Data: 23 Agosto 2018
  • Settore: Consulenza alle imprese; Arte Cultura; Ambientale / Energetico
  • Funzione: Varie; Mktg / PR / Comunicazione; IT / TLC / Internet / Application software
  • Contratti:
  • Azienda: Mediamatch

Social Media Manager

storico gruppo campano di abbigliamento mare e costumi da bagno è alla ricerca di un Social Media Manager con esperienza di almeno 3 anni nel Digital Marketing. Descrizione del ruolo: La risorsa si occuperà delle seguenti attività: Social Media e Influencer Marketing • Gestire, mantenere e accrescere la presenza dei brand su tutte le principali piattaforme di social media • Gestione delle campagne di Influencer Marketing – identificare le blogger in linea con i brand e avviare campagne di promozione dei diversi brand. • Gestire le campagne pubblicitarie, con particolare attenzione al marketing online - misurare i risultati • Sviluppare la comunità su tutti i Social Media e garantire che AFS-international offra contenuti sociali innovativi / di alta qualità / convincenti • Pianificare post giornalieri • Sviluppare il calendario dei contenuti per tutti i canali social (Instagram, Pinterest, Facebook, Linkedin...). • Identificare, comunicare e riferire su approfondimenti globali e tendenze online • Identificazione di nuove iniziative digitali - Storie di Instagram, GIF, Boomerang, ecc • Monitorare e analizzare attività e progetti sociali - mantenere report chiave con KPI e altre metriche per misurare le prestazioni • Creare contenuti e scrivere testi per newsletter, comunicati stampa, e-mail, sito Web, ecc • Mantenere i contatti, mantenere e sviluppare relazioni con i principali attori dei media, editori esterni, pubblicisti, stilisti, giornalisti, ecc • Aggiunta di pitching regolare a contatti stampa mirati, protezione delle funzionalità e posizionamento dei prodotti nella stampa di alto livello, nei canali digitali e in altri canali • Massimizzare la copertura editoriale attraverso storie speciali ed eventi, pezzi speciali e storie di profilo per il marchio •Gestione delle strategie di marketing per l'aumento del traffico e delle vendite su diversi canali (Instagram, Facebook, Adwords, Mailchimp, push notifications…) Visual Merchandising •Gestire il visual merchandising del sito ecommerce per ottimizzare le vendite e creare armonia fra l'ecommerce e i canali social •Gestire e aggiornare i prodotti online, avviare promozioni online e aggiornare le pagine prodotto e categorie. •Affiancare il team di sviluppo web nell'aggiornamento dell'inventario sul sito per le vendite online. Sito •Affiancare il team di sviluppo web nello sviluppo dei contenuti online •Dare supporto al team di sviluppo web nello sviluppo dei contenuti del sito, nei miglioramenti e nei processi del sito con l'ottica di un sito piacevole e visivamente attraente e coerente con la filosofia del brand. Maggiori dettagli nella sezione riservata agli utenti Premium.



 Torna indietro

Tag Cloud

Consulenza alle imprese
Ambientale / Energetico
Social Media Manager
Campania
Mktg / PR / Comunicazione
IT / TLC / Internet / Application software
Arte Cultura
Napoli
Varie
Mediamatch
Fatti trovare dalle
aziende!
Lascia ora il tuo CV
Vetrina Aziende
BWayNexiveSTAFFShopEsselungaOptimaPirelli
Scuole di formazione
Istituto Europeo di DesignProfessional DatagestBocconiSESEFIpsoaIl Sole24ORE

Iscriviti alla newsletter

Newsletter
Invia