Dettaglio posizione

  • Sede di lavoro: Lombardia: Milano
  • Data: 19 Settembre 2018
  • Settore: Consulenza alle imprese; Arte Cultura; Ambientale / Energetico
  • Funzione: Varie; Mktg / PR / Comunicazione; IT / TLC / Internet / Application software
  • Contratti:
  • Azienda: Mediamatch

Digital Analytics Stage

Il candidato ideale è un/a neolaureato/a con una forte passione per il digitale e estrema attenzione al dettaglio. Non è richiesta esperienza lavorativa nell'ambito delle web analytics, ma è importante avere familiarità anche basilare con linguaggi di programmazione (in particolare JavaScript) e HTML. L'obiettivo del tirocinio sarà quello di formare una figura in grado di utilizzare i più recenti sistemi di web analysis (Google 360, Adobe Analytics, ecc.) e fornire supporto nelle seguenti attività: analisi dei dati provenienti dai sistemi di tracciamento, individuazione di trend ed analisi dei principali KPI. definizione di strategie di tracciamento personalizzate; debugging dei tracciamenti in essere; setup di tracciamenti Google Analytics/Adobe Analytics attraverso sistemi di tag management (principalmente Google Tag Manager); setup della piattaforma di analisi (Google Analytics/Adobe Analytics); Maggiori dettagli nella sezione riservata agli utenti Premium.



 Torna indietro

Tag Cloud

Milano
Lombardia
Mediamatch
Mktg / PR / Comunicazione
IT / TLC / Internet / Application software
Digital Analytics Stage
Consulenza alle imprese
Arte Cultura
Ambientale / Energetico
Varie
Fatti trovare dalle
aziende!
Lascia ora il tuo CV
Vetrina Aziende
BWayNexiveSTAFFShopEsselungaOptimaPirelli
Scuole di formazione
Istituto Europeo di DesignProfessional DatagestBocconiSESEFIpsoaIl Sole24ORE

Iscriviti alla newsletter

Newsletter
Invia