Dettaglio posizione

  • Sede di lavoro: Lombardia: Bergamo
  • Data: 14 Novembre 2018
  • Settore: Consulenza alle imprese; Arte Cultura; Ambientale / Energetico
  • Funzione: Varie; Mktg / PR / Comunicazione; IT / TLC / Internet / Application software
  • Contratti:
  • Azienda: Crebs

Account Manager

Farmakom Account Manager Bergamo, Italia La piattaforma E-commerce Leader in Italia per la Farmacia e la ParaFarmacia Il nostro servizio permette alle farmacie e parafarmacie di evolversi in modo semplice, affidabile e flessibile. Farmakom si affianca ogni giorno al Farmacista per un costante miglioramento della gestione della Farmacia. In cosa consiste questa opportunità?   Salendo a bordo, avrai l’eccitante opportunità di partecipare allo sviluppo e alla diffusione dei servizi Farmakom, realtà giovane ed in continua e rapida evoluzione. Avrai il compito di gestire, consolidare e sviluppare il portafoglio clienti al fine di realizzare gli obiettivi aziendali. Nello specifico, ti sarà richiesto di aiutare il cliente nella creazione e nel mantenimento del suo E-commerce. Stiamo cercando una persona proattiva, responsabile ed entusiasta, con ottime capacità organizzative ed analitiche. Necessario è inoltre saper lavorare in maniera indipendente così come all’interno di un team.  Cosa farò? Onboarding clienti, con presentazione della piattaforma e delle funzionalità di Farmakom Gestione clienti, aiutandoli nei loro bisogni e richieste, attraverso i nostri canali di comunicazione Attività di upselling e crosselling Sviluppo di piani editoriali e creazione di post e campagne social, con lo sviluppo di strategie di digital marketing definite Supporto operativo nello sviluppo dei servizi Farmakom Cosa imparerò? Costruzione di progetti a medio lungo termine per i clienti sul territorio di competenza Gestione delle attività day-by-day dei clienti a 360 gradi Gestione delle trattative di up selling e cross selling per i clienti Gestione dei meeting live per i clienti assegnati Redazione di status report e meeting report interni ed esterni Supervisione della gestione dei profili social dei clienti assegnati Gestione del corretto timing e del budget approvato dal cliente per le attività sviluppate Gestione task e contribuzione alla pianificazione e allo sviluppo della strategia Sviluppo e pianificazione delle campagne creative rilevanti rispetto ai brief dei client Di cosa ho bisogno per salire a bordo? Laurea universitaria, preferibilmente in Economia e Marketing Base di Project Management Base di Digital Marketing Base dei meccanismi di vendita Conoscenza del pacchetto Office Ottima abilità di problem solving Capace di lavorare da solo, con un alto grado di autonomia Eccellenti qualità comunicative Determinazione e orientamento all'obiettivo Creatività e dinamismo Intraprendenza e spirito di adattamento Capacità di rispettare le scadenze Cosa aspetti? Contattaci! Team Farmakom



 Torna indietro

Tag Cloud

Arte Cultura
Account Manager
Ambientale / Energetico
Varie
IT / TLC / Internet / Application software
Mktg / PR / Comunicazione
Crebs
Bergamo
Lombardia
Consulenza alle imprese
Fatti trovare dalle
aziende!
Lascia ora il tuo CV
Vetrina Aziende
BWayNexiveSTAFFShopEsselungaOptimaPirelli
Scuole di formazione
Istituto Europeo di DesignProfessional DatagestBocconiSESEFIpsoaIl Sole24ORE

Iscriviti alla newsletter

Newsletter
Invia