Dettaglio posizione

  • Sede di lavoro: Lombardia: Milano
  • Data: 27 Novembre 2018
  • Settore: Consulenza alle imprese; Arte Cultura; Ambientale / Energetico
  • Funzione: Varie; Mktg / PR / Comunicazione; IT / TLC / Internet / Application software
  • Contratti:
  • Azienda: Mediamatch

Media Advertising Specialist

Cosa dirai di te agli aperitivi Quando un amico ti chiederà qual è il tuo nuovo lavoro risponderai che ti occupi di far diventare ricchi (o più ricchi) i tuoi clienti. Cosa fai veramente Segui le attività SEM per i tuoi clienti, sai capire l'impatto di ogni attività media sul customer journey degli utenti e pianifichi/gestisci le attività di conseguenza. Hai il pieno controllo dello stato dei progetti e non vedi l'ora di parlarne con i colleghi e con il cliente. Hai ben chiari gli obiettivi dei tuoi clienti e sei sempre alla ricerca di una soluzione nuova per uscire da un impasse o per cogliere una nuova opportunità da sviluppare. Il Pay per Clic, soprattutto Google AdWords, per te non ha segreti, allo stesso modo ti appassiona Facebook Ads perché ti permette di testare nuove ipotesi sulla target audience dei tuoi clienti. Sei padrone delle campagne in Programmatic: non ti stanchi mai di sperimentare. Conosci talmente bene le logiche del Paid Advertising che parlarne da un palco ti stimola così tanto che non vedi l'ora che sia già la prossima volta. Maggiori dettagli nella sezione riservata agli utenti Premium.



 Torna indietro

Tag Cloud

Lombardia
Mediamatch
Arte Cultura
Ambientale / Energetico
Consulenza alle imprese
Media Advertising Specialist
IT / TLC / Internet / Application software
Varie
Mktg / PR / Comunicazione
Milano
Fatti trovare dalle
aziende!
Lascia ora il tuo CV
Vetrina Aziende
BWayNexiveSTAFFShopEsselungaOptimaPirelli
Scuole di formazione
Istituto Europeo di DesignProfessional DatagestBocconiSESEFIpsoaIl Sole24ORE

Iscriviti alla newsletter

Newsletter
Invia