Dettaglio posizione

  • Sede di lavoro: Lombardia: Brescia, Cremona, Mantova | Emila Romagna: Reggio Emilia | Veneto: Verona
  • Data: 08 Gennaio 2019
  • Settore: Alimentare
  • Funzione: Varie
  • Contratti: Stage
  • Azienda: ANDREA POLETTI & ASSOCIATI

ADDETTO ALLA GESTIONE DELLA PRODUZIONE JUNIOR

Sede di Lavoro: provincia di Mantova

Rif. 3585 PRD33

Dal 1929 il nostro cliente produce con orgoglio prodotti fondamentali per la creazione dei piatti tipici della tradizionale cucina italiana, riconosciuta e rinomata in tutto il mondo. Il nostro cliente garantisce sempre la massima qualità possibile a tutti i suoi acquirenti, tratto distintivo della sua mission aziendale, e ogni giorno si impegna ad offrire le migliori farine e semilavorati con un’attenzione particolare alla scelta delle materie prime. Oggi per loro ricerchiamo un/una

 

ADDETTO ALLA GESTIONE DELLA PRODUZIONE JUNIOR

 

IL PROFILO: vorremmo incontrare un giovane diplomato o laureato in ambito tecnico, fortemente motivato e pronto a sviluppare una professionalità a tutto tondo nell’ambito della gestione e manutenzione di un impianto produttivo per la preparazione di farine alimentari. Diamo per scontata: la capacità di utilizzo dei principali strumenti informatici.

LA PERSONA: determinata e risoluta, per la ricerca continua della migliore qualità e dell’efficienza dei processi produttivi, organizzata e poliedrica, perché la realtà lo esige, ordinata e precisa per organizzare al meglio il lavoro, umile, perché avrà molto da imparare.

IL RUOLO: si prenderà cura di tutto il ciclo della produzione e rifinitura del prodotto primario in affiancamento ad un addetto di produzione senior, seguendo step by step gli svariati processi. Dovrà processare e applicare le direttive del responsabile di produzione, gestire il contatto con eventuali tecnici esterni e collaboratori, interfacciandosi con le altre funzioni aziendali e con la logistica, per organizzare e apprendere al meglio il processo in toto.

Cosa imparerai:

  • A gestire e verificare il buon funzionamento dei macchinari;
  • A gestire il ricevimento grano (supporto logistico e indicazioni conducenti automezzi di trasporto, prelievo campioni di grano per analisi, da destinare al laboratorio analisi aziendale);
  • A supportare i conducenti di automezzi per il corretto posizionamento dei mezzi per lo scarico grano;
  • A organizzare il ciclo di pulitura grano secondo le direttive del responsabile di produzione;
  • A controllare e verificare i volumi e tempi dei processi;
  • A gestire lo stoccaggio dell celle;
  • A gestire la macinazione e regolazione delle macchine per un’ottimale separazione della crusca dalla farina.
  • Ad aver cura della manutenzione (basica) degli impianti (compresa la pulizia) e la responsabilità del coordinamento manutentori esterni.

 

Lavorerai “in prima linea” in produzione senza però rimanere “dietro le quinte” su sull’andamento generale del processo.






I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su www.andreapoletti.itPer problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it 



 Torna indietro

Tag Cloud

Emila Romagna
Brescia
Reggio Emilia
Alimentare
Veneto
ADDETTO ALLA GESTIONE DELLA PRODUZIONE JUNIOR
Lombardia
Varie
Mantova
Verona
ANDREA POLETTI & ASSOCIATI
Cremona
Fatti trovare dalle
aziende!
Lascia ora il tuo CV
Vetrina Aziende
BWayNexiveSTAFFShopEsselungaOptimaPirelli
Scuole di formazione
Istituto Europeo di DesignProfessional DatagestBocconiSESEFIpsoaIl Sole24ORE

Iscriviti alla newsletter

Newsletter
Invia