Dettaglio posizione

  • Sede di lavoro: Liguria: Genova
  • Data: 14 Giugno 2019
  • Settore: Consulenza alle imprese; Arte Cultura; Ambientale / Energetico
  • Funzione: Varie; Mktg / PR / Comunicazione; IT / TLC / Internet / Application software
  • Contratti:
  • Azienda: Mediamatch

Addetto Customer Care

La/Il candidato ideale dovrà: Gestire tempestivamente le richieste dei clienti attraverso telefono, chat e mail gestire le richieste di informazione Interagire con i Partners (reperimento articoli, tempi di consegna) Interagire con i corrieri (tracking degli ordini, giacenze, blocchi, ritardi) Gestire i reclami ed i resi Requisiti Forte orientamento al Cliente; Forte senso di responsabilità Doti comunicative e relazionali; Capacità di ascolto e problem solving; Attitudine alla mediazione Doti di precisione Gestione dello stress Ottima conoscenza della lingua italiana e inglese Buona conoscenza di una seconda lingua straniera Ottima conoscenza del pacchetto Office (Excel e Word)



 Torna indietro

Tag Cloud

IT / TLC / Internet / Application software
Mediamatch
Mktg / PR / Comunicazione
Addetto Customer Care
Liguria
Arte Cultura
Ambientale / Energetico
Genova
Consulenza alle imprese
Varie
Fatti trovare dalle
aziende!
Lascia ora il tuo CV
Vetrina Aziende
BWayNexiveSTAFFShopEsselungaOptimaPirelli
Scuole di formazione
Istituto Europeo di DesignProfessional DatagestBocconiSESEFIpsoaIl Sole24ORE

Iscriviti alla newsletter

Newsletter
Invia