Dettaglio posizione

  • Sede di lavoro: Lombardia: Milano
  • Data: 19 Settembre 2018
  • Settore: Consulenza alle imprese; Arte Cultura; Ambientale / Energetico
  • Funzione: Varie; Mktg / PR / Comunicazione; IT / TLC / Internet / Application software
  • Contratti:
  • Azienda: Mediamatch

Digital Analytics Stage

Il candidato ideale è un/a neolaureato/a con una forte passione per il digitale e estrema attenzione al dettaglio. Non è richiesta esperienza lavorativa nell'ambito delle web analytics, ma è importante avere familiarità anche basilare con linguaggi di programmazione (in particolare JavaScript) e HTML. L'obiettivo del tirocinio sarà quello di formare una figura in grado di utilizzare i più recenti sistemi di web analysis (Google 360, Adobe Analytics, ecc.) e fornire supporto nelle seguenti attività: analisi dei dati provenienti dai sistemi di tracciamento, individuazione di trend ed analisi dei principali KPI. definizione di strategie di tracciamento personalizzate; debugging dei tracciamenti in essere; setup di tracciamenti Google Analytics/Adobe Analytics attraverso sistemi di tag management (principalmente Google Tag Manager); setup della piattaforma di analisi (Google Analytics/Adobe Analytics); Maggiori dettagli nella sezione riservata agli utenti Premium.



 Torna indietro

Tag Cloud

Mktg / PR / Comunicazione
Mediamatch
Lombardia
Ambientale / Energetico
Consulenza alle imprese
Arte Cultura
IT / TLC / Internet / Application software
Milano
Digital Analytics Stage
Varie
Fatti trovare dalle
aziende!
Lascia ora il tuo CV
Vetrina Aziende
BWayNexiveSTAFFShopEsselungaOptimaPirelli
Scuole di formazione
Istituto Europeo di DesignProfessional DatagestBocconiSESEFIpsoaIl Sole24ORE

Iscriviti alla newsletter

Newsletter
Invia