Dettaglio posizione

  • Sede di lavoro: Veneto: Verona
  • Data: 06 Aprile 2019
  • Settore: Consulenza alle imprese; Arte Cultura; Ambientale / Energetico
  • Funzione: Varie; Mktg / PR / Comunicazione; IT / TLC / Internet / Application software
  • Contratti:
  • Azienda: Mediamatch

Digital Communication Manager

La figura, inserita all'interno del team Marketing, si occuperà della gestione dei canali social e degli spazi web del Brand. In particolare avrà la responsabilità di: Contribuire alla progettazione e alla pianificazione strategica di attività di comunicazione digitale tagliate sulle caratteristiche del Brand e sulle specificità distintive del suo modello di business. Generare i contenuti e ottimizzare i processi necessari alle attività di content marketing multicanale (pagine Facebook, Instagram e siti web) progettate dall'azienda. Interfacciarsi con le diverse funzioni aziendali e con le agenzie esterne per sviluppare la gestione e la pianificazione delle attività di contenuti sui canali social e siti aziendali. Monitorare le attività e contribuire alla gestione delle possibili situazioni di crisi. Capire e identificare le esigenze delle diverse community di riferimento del Brand per progettare i contenuti e le iniziative di comunicazione più adatte a ciascuna di esse. Sviluppare e proporre soluzioni innovative, migliorative e/o integrative rispetto all'attività in corso. Generare la reportistica necessaria alla valutazione delle attività messe in atto e alla misurazione del loro contributo al raggiungimento degli obiettivi stabiliti. Maggiori dettagli nella sezione riservata agli utenti Premium.



 Torna indietro

Tag Cloud

Digital Communication Manager
Verona
IT / TLC / Internet / Application software
Veneto
Ambientale / Energetico
Mktg / PR / Comunicazione
Varie
Arte Cultura
Mediamatch
Consulenza alle imprese
Fatti trovare dalle
aziende!
Lascia ora il tuo CV
Vetrina Aziende
BWayNexiveSTAFFShopEsselungaOptimaPirelli
Scuole di formazione
Istituto Europeo di DesignProfessional DatagestBocconiSESEFIpsoaIl Sole24ORE

Iscriviti alla newsletter

Newsletter
Invia