Dettaglio posizione

  • Sede di lavoro: Lombardia: Monza e Brianza
  • Data: 20 Giugno 2019
  • Settore: Consulenza alle imprese; Arte Cultura; Ambientale / Energetico
  • Funzione: Varie; Mktg / PR / Comunicazione; IT / TLC / Internet / Application software
  • Contratti:
  • Azienda: Mediamatch

Digital Marketing Coordinator

Agenzia di marketing e comunicazione specializzata nel settore Luxury & Design, ricerca un Digital Marketing Coordinator che sia responsabile della strategia, lo sviluppo e l'attuazione di tutte le iniziative di comunicazione digital - con una prevalenza per le iniziative di social media - dei clienti dell'agenzia, oltre che dell'agenzia stessa e delle altre aziende di proprietà della holding. La risorsa sarà responsabile di: Progettazione Strategica Definire le strategie di Digital Marketing e Social Media Websites Management Coordinare un'agenzia esterna nella progettazione e creazione di siti web Utilizzare CMS (Wordpress) per la gestione dei siti web Individuare e suggerire leve per ottimizzare la UX Suggerire e pianificare ottimizzazioni in ottica SEO Digital Advertising Progettare, pianificare e implementare le iniziative di digital advertising: display adv, social media adv, email marketing, lead generation, native adv, PPP e SEM, remarketing, programmatic Digital PR / Influencer Con il supporto dei team dedicati alle attività di ufficio stampa, progettare e implementare strategie di digital PR e di attivazione di influencer Social Media Management Sviluppare, coordinare e ottimizzare piani editoriali Produrre contenuti creativi, con il supporto del team di grafici Pubblicare i contenuti sui canali social Moderare e attivare le community (prevalentemente Facebook, Instagram, Linkedin) Contenuti Progettare e produrre copy, mini shooting, gif, mini video per i canali social, con il supporto del team di grafici Offrire copertura live social durante gli eventi CRM Progettare, pianificare e implementare calendari di iniziative CRM Analisi Monitorare i KPI dei canali social e delle attività di digital advertising, e fornire relative reportistiche periodiche Individuare soluzioni per migliorare le performance di campagne adv e dei canali social Budget Gestire e ottimizzare il budget assegnato Maggiori dettagli nella sezione riservata agli utenti Premium.



 Torna indietro

Tag Cloud

Varie
IT / TLC / Internet / Application software
Monza e Brianza
Arte Cultura
Consulenza alle imprese
Mktg / PR / Comunicazione
Ambientale / Energetico
Mediamatch
Digital Marketing Coordinator
Lombardia
Fatti trovare dalle
aziende!
Lascia ora il tuo CV
Vetrina Aziende
BWayNexiveSTAFFShopEsselungaOptimaPirelli
Scuole di formazione
Istituto Europeo di DesignProfessional DatagestBocconiSESEFIpsoaIl Sole24ORE

Iscriviti alla newsletter

Newsletter
Invia