Dettaglio posizione

  • Sede di lavoro: Lombardia: Milano
  • Data: 22 Giugno 2019
  • Settore: Consulenza alle imprese; Arte Cultura; Ambientale / Energetico
  • Funzione: Varie; Mktg / PR / Comunicazione; IT / TLC / Internet / Application software
  • Contratti:
  • Azienda: Mediamatch

Digital Marketing Manager

Cerchiamo un Digital Marketing Manager con esperienza in digital marketing & advertising, con focus su performance marketing ed e-commerce, per la gestione strategica e operativa delle campagne a performance e di comunicazione del nostro portafoglio clienti. Nello specifico, il candidato dovrà gestire operativamente (realizzazione, monitoraggio e ottimizzazione) le campagne su differenti canali, quali: - SEA – keyword advertising (Adwords e Bing) - Social Advertising (Facebook, Instagram, Linkedin e YouTube) - Display e Programmatic Adv (Criteo, Quantcast e Adform) - Lead Generation (tramite canali di affiliazione e partner diretti) - Affiliation Il candidato avrà un contatto diretto con il cliente al fine di costruire una strategia a 360 gradi sulle attività di supporto ai progetti e-commerce: sono richieste capacità di effettuare analisi tramite Google Analytics e altri web analytics (es. Commanders Act) per confrontare i differenti KPI di performance delle campagne. L'elaborazione di report mensili e la stesura di mediaplan annuali in accordo con il cliente completano le principali mansioni del Digital Marketing Specialist. Maggiori dettagli nella sezione riservata agli utenti Premium.



 Torna indietro

Tag Cloud

IT / TLC / Internet / Application software
Arte Cultura
Milano
Digital Marketing Manager
Mediamatch
Varie
Mktg / PR / Comunicazione
Ambientale / Energetico
Consulenza alle imprese
Lombardia
Fatti trovare dalle
aziende!
Lascia ora il tuo CV
Vetrina Aziende
BWayNexiveSTAFFShopEsselungaOptimaPirelli
Scuole di formazione
Istituto Europeo di DesignProfessional DatagestBocconiSESEFIpsoaIl Sole24ORE

Iscriviti alla newsletter

Newsletter
Invia