Dettaglio posizione

  • Sede di lavoro:
  • Data: 31 Luglio 2019
  • Settore: Consulenza alle imprese; Arte Cultura; Ambientale / Energetico
  • Funzione: Varie; Mktg / PR / Comunicazione; IT / TLC / Internet / Application software
  • Contratti:
  • Azienda: Crebs

Digital Marketing (SEM e social adv) Specialist

Siamo alla ricerca di un SEM e social adv specialist con una mente analitica e passione per il mondo digital e per le dinamiche di Google e Social adv da inserire nel nostro team. La figura sarà responsabile dei progetti Social e SEA(Search Engine Advertising) dei clienti dell’agenzia. Il candidato prescelto deve avere una buona conoscenza dei canali Social e Google Ads ed esperienza nell’esecuzione di progetti di successo per clienti di vari settori. Il Web Marketing Specialist si relazionerà direttamente con il Web Strategist per definire piano, tecniche e tattiche per aumentare il numero di visitatori e di conversioni sui siti web dei clienti e ottenere il miglior posizionamento sui motori di ricerca. Principali responsabilità: Pianificazione, gestione in autonomia, monitoraggio e reportistica di campagne AdWords di ricerca, display e remarketing per clienti in diversi settori; Esperienza diretta nella gestione e pianificazione di campagne social media advertising; Monitoraggio dei risultati e delle campagne Social e SEAe redazione di report strutturati; Partecipazione a meeting con clientiper discutere di risultati e pianificare passi successivi; Confrontarsi e collaborare con gli altri membri del team per la realizzazione di attività tecniche o creative; Competenze desiderate: Esperienza in ambito SEM o Social adv di minimo 2 anni, preferibilmente all’interno di una Web Agency; Ottima conoscenza delle best practice sia in ambito social adv che in ambito AdWords e delle tecniche di ottimizzazione e posizionamento; Buona conoscenza di Facebook Business Manager Conoscenza dei principali software e tools di settore o comunque forte predisposizione all’apprendimento rapido in autonomia; Ottima conoscenza di Google Analytics, Google Tag Manager; Conoscenza degli applicativi MS Office e in particolare di Microsoft Excel e Power Point; Buona conoscenza della lingua italiana scritta e orale; Completano il profilo le seguenti capacità: analisi e di lettura critica dei dati; Ottime capacità di problem solving; Intraprendenza e orientamento ai risultati; Capacità di lavorare in team e in autonomia; Buona gestione del proprio tempo e dei compiti assegnati in autonomia; Passione per il digital marketing e il mondo della tecnologia e advertising; Volontà di aggiornarsi continuamente sulle ultime tendenze, trend, variazioni del settore; Cosa ti offriamo: RAL commisurata all'esperienza; Contratto con assunzione a tempo indeterminato; Postazione Apple; Formazione, corsi online, libri e documentazione (offerti da Socialidea); La possibilità di coltivare le tua passioni, sviluppandole in un ambiente di lavoro giovane e professionale, entrando a far parte di un team eterogeneo che lavora in simbiosi; Contratto di lavoro: Tempo pieno Esperienza: SEM e social adv specialist o simili: 1 anno (Opzionale)



 Torna indietro

Tag Cloud

Crebs
IT / TLC / Internet / Application software
Mktg / PR / Comunicazione
Varie
Ambientale / Energetico
Consulenza alle imprese
Digital Marketing (SEM e social adv) Specialist
Arte Cultura
Fatti trovare dalle
aziende!
Lascia ora il tuo CV
Vetrina Aziende
BWayNexiveSTAFFShopEsselungaOptimaPirelli
Scuole di formazione
Istituto Europeo di DesignProfessional DatagestBocconiSESEFIpsoaIl Sole24ORE

Iscriviti alla newsletter

Newsletter
Invia