Dettaglio posizione

  • Sede di lavoro: Lombardia: Milano, Varese
  • Data: 11 Luglio 2018
  • Settore:
  • Funzione: Varie; Ingegneria / Project management
  • Contratti:
  • Azienda: ANDREA POLETTI & ASSOCIATI

DISEGNATORE PROGETTISTA MECCANICO Appartenente alle Categorie Protette

Sede di Lavoro: Provincia di Milano - Provincia di Varese

Rif. 3072 PRD22

Il nostro cliente è una storica azienda italiana che da più di 100 anni è sinonimo di qualità e affidabilità nel settore Oil & Gas. Per il loro quartier generale italiano situato tra Milano e Varese ci ha incaricato di selezionare un valido

 

DISEGNATORE PROGETTISTA MECCANICO

Appartenente alle Categorie Protette

 

IL PROFILO: pensiamo a un perito meccanico con alle spalle qualche anno d’esperienza nel ruolo preferibilmente in aziende produttrici di componentistica meccanica, meglio se macchine pesanti e complesse. Non potrà mancare la buona conoscenza dei principali tools di progettazione 2/3 D (preferibilmente CATIA e AUTOCAD) e della lingua inglese e la disponibilità a eventuali e brevi trasferte sia in Italia che all’estero.

LA PERSONA: precisa e umile, dotata di senso di responsabilità, con la giusta voglia di apprendere e che si senta parte attiva di una squadra vera! 

IL RUOLO: sotto la supervisione del Direttore Tecnico, si occuperà della realizzazione di tutti i disegni costruttivi di assieme e di interfaccia con il cliente necessari alla progettazione, costruzione e installazione di macchine pesanti complesse e nello specifico nell’ambito del power generation.






I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento dell’ex Dlg n. 196/03, consultabile online su www.andreapoletti.it Per eventuali richieste di informazioni o problemi relativi alle modalità di iscrizione è possibile contattare i n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it



 Torna indietro

Tag Cloud

Lombardia
Varese
Varie
Ingegneria / Project management
Milano
ANDREA POLETTI & ASSOCIATI
DISEGNATORE PROGETTISTA MECCANICO Appartenente alle Categorie Protette
Fatti trovare dalle
aziende!
Lascia ora il tuo CV
Vetrina Aziende
BWayNexiveSTAFFShopEsselungaOptimaPirelli
Scuole di formazione
Istituto Europeo di DesignProfessional DatagestBocconiSESEFIpsoaIl Sole24ORE

Iscriviti alla newsletter

Newsletter
Invia