Dettaglio posizione

  • Sede di lavoro: Lombardia: Milano, Monza e Brianza
  • Data: 06 Febbraio 2019
  • Settore:
  • Funzione: Varie; Ingegneria / Project management
  • Contratti:
  • Azienda: ANDREA POLETTI & ASSOCIATI

DISEGNATORE PROGETTISTA MECCANICO OPERATORE CAD

Sede di lavoro: Paderno Dugnano (MI)

Rif. 3636 PRD22

Il nostro cliente è un solido gruppo industriale composto da 5 Società, altrettanti siti produttivi sparsi nel nord Italia e 150 collaboratori. Nella sede di Milano, si progettano e realizzano, esclusivamente su commessa, linee di automazione industriale destinate ai settori della movimentazione interna, del trasporto e della logistica. Le competenze acquisite, i successi decretati dal mercato, gli impianti installati e il “savoir faire” maturati in più di 40 anni di attività, permettono al gruppo di rivolgersi in Italia e soprattutto all’estero verso i principali attori dei settori aeroportuale e postale. Per loro ricerchiamo una risorsa da inserire all’interno dell’Ufficio Tecnico Meccanico come
 

DISEGNATORE PROGETTISTA MECCANICO
OPERATORE CAD


IL PROFILO: cerchiamo un diplomato tecnico o laureato in ingegneria meccanica, che abbia maturato un’esperienza nella disegnazione/progettazione di impianti industriali, particolari, assiemi, lay-out, etc. in aziende che si occupano di automazione industriale. Dovrà conoscere tutti i fondamentali del disegno meccanico, elaborando disegni tecnici relativi a componenti, parti, gruppi meccanici ed intere unità modulari (completi di quote, tolleranze, saldature ecc.) ed avere esperienza nella progettazione di carpenteria leggera. Necessari saranno inoltre la capacità di operare in 2D e 3D (Inventor – Autocad) e una conoscenza dell’inglese più che soddisfacente.

LA PERSONA: intraprendente e motivata, predisposta al problem solving con una spiccata attitudine al lavoro di squadra e disponibile ad orari da “aziende che lavorano su commessa”.

IL RUOLO: si occuperà operativamente della disegnazione/progettazione di tutte le parti meccaniche dell’impianto e dei componenti semilavorati allestiti di saldatura e/o finiti destinati alle lavorazioni su macchine utensili; realizzerà i layout fino all’elaborazione delle distinte base e dei disegni costruttivi e supporterà a livello tecnico l’Area Commerciale per la definizione delle offerte. Apporterà le dovute modifiche ai disegni in caso di anomalie ed avrà quale obiettivo quello di diventare un punto di riferimento interno, qualora dovessero verificarsi problematiche in fase di produzione, installazione e collaudo.

 

 

 

 

 

 

I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su  Per problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo  

 

 

 

 

 



 Torna indietro

Tag Cloud

Lombardia
Varie
ANDREA POLETTI & ASSOCIATI
Ingegneria / Project management
Monza e Brianza
Milano
DISEGNATORE PROGETTISTA MECCANICO OPERATORE CAD
Fatti trovare dalle
aziende!
Lascia ora il tuo CV
Vetrina Aziende
BWayNexiveSTAFFShopEsselungaOptimaPirelli
Scuole di formazione
Istituto Europeo di DesignProfessional DatagestBocconiSESEFIpsoaIl Sole24ORE

Iscriviti alla newsletter

Newsletter
Invia