Dettaglio posizione

  • Sede di lavoro: Lombardia: Milano
  • Data: 29 Dicembre 2020
  • Settore: Ambientale / Energetico
  • Funzione: Ingegneria / Project management
  • Contratti: Stage
  • Azienda: ANDREA POLETTI & ASSOCIATI

GIOVANE ARCHITETTO o INGEGNERE

Sede di lavoro: Milano

 Rif. 4293 NEOL

Il nostro cliente è una start up impegnata nello sviluppo di un ambizioso progetto imprenditoriale nell’ambito della bioedilizia e, in particolare, nella realizzazione su larga scala di edifici con tecniche costruttive innovative a basso impatto ambientale. Un team snello di tecnici e imprenditori sarà forte di una partnership con un primario gruppo industriale multinazionale. Per loro stiamo cercando:



GIOVANE ARCHITETTO o INGEGNERE

 

IL PROFILO: vorremmo incontrare un laureato Triennale o Magistrale, in Architettura o Ingegneria Edile (scienze Edilizie, Dei Materiali, Ambientali, Energetica etc.), che abbia maturato almeno un’esperienza, anche se breve, nell’ambito della bioedilizia e/o nella costruzione di strutture prefabbricate. A suo agio con la lingua inglese e con il PC per svolgere analisi ed elaborare report.

LA PERSONA: necessariamente analitica ed appassionata della materia, concreta nel raggiungere risultati, poliedrica e capace di portare idee nuove e valore aggiunto. Proattività, spirito imprenditoriale e entusiasmo nell’affrontare nuove sfide completano il profilo ricercato.  

IL RUOLO: la risorsa, lavorando inizialmente da remoto, riporterà direttamente al responsabile del progetto. Si occuperà principalmente di: analisi sullo stato dell’arte dei materiali e delle tecniche costruttive esistenti, mappatura ed analisi dei produttori ed operatori esistenti, sviluppo di nuovi materiali e tecniche costruttive innovative.

La risorsa avrà l’opportunità di partecipare al lancio di un’iniziativa imprenditoriale innovativa, dal grande potenziale e nel pieno rispetto dei principi di economia circolare. 

 






I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su www.andreapoletti.itPer problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it 



 Torna indietro

Tag Cloud

Lombardia
Milano
Ingegneria / Project management
Ambientale / Energetico
ANDREA POLETTI & ASSOCIATI
GIOVANE ARCHITETTO o INGEGNERE
Fatti trovare dalle
aziende!
Lascia ora il tuo CV
Vetrina Aziende
BWayNexiveSTAFFShopEsselungaOptimaPirelli
Scuole di formazione
Istituto Europeo di DesignProfessional DatagestBocconiSESEFIpsoaIl Sole24ORE

Iscriviti alla newsletter

Newsletter
Invia