Dettaglio posizione

  • Sede di lavoro: Lombardia: Lodi, Milano, Pavia | Emila Romagna: Piacenza
  • Data: 13 Luglio 2018
  • Settore: Alimentare
  • Funzione: Varie; Acquisti / Logistica / Supply chain
  • Contratti: Stage
  • Azienda: ANDREA POLETTI & ASSOCIATI

JUNIOR BUYER in Stage

Sede di Lavoro: Pavia

Rif. 3418 NEOL

Il nostro cliente è una solida azienda alimentare italiana dallo storico passato e capace di diversificare, innovare e creare valore. Per l’ufficio acquisti, stiamo cercando una valida risorsa come

 

JUNIOR BUYER in Stage

 

IL PROFILO: pensiamo ad una persona con un diploma e/o una laurea triennale in Economia, Ingegneria Gestionale, Tecnologie Alimentari, etc. che abbia maturato un’esperienza di almeno 6 mesi nel variegato mondo degli acquisti. Valuteremo anche un passato di natura amministrativa o commerciale, purché ci sia la propensione “all’acquisto”. La conoscenza del pacchetto Office, un buon inglese e la confidenza con i numeri…. saranno requisiti essenziali.

LA PERSONA: la cerchiamo: attenta ai particolari, sensibile al “risparmio” e con un forte orientamento al risultato e alla qualità; determinata per raggiungere gli obiettivi, grintosa per affrontare un lavoro complesso, poliedrica perché ogni giorno è diverso, volenterosa perché l’Azienda lo richiede e con la giusta umiltà pe rimparare un lavoro.

IL RUOLO: a stretto contatto con il Direttore acquisti, e con il supporto di una valida collega gestirà (dopo un periodo di adeguata formazione) l’intero processo di acquisto: definizione necessità, ricerca e selezione dei fornitori, contrattazione del prezzo, gestione dell’ordine e monitoraggio relativo all’andamento delle prestazioni dei fornitori. Si tratterà inizialmente di un inserimento in stage, ma se ci saranno i presupposti… l’assunzione non si farà attendere.






I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento dell’ex Dlg n. 196/03, consultabile online su www.andreapoletti.it Per eventuali richieste di informazioni o problemi relativi alle modalità di iscrizione è possibile contattare i n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it



 Torna indietro

Tag Cloud

ANDREA POLETTI & ASSOCIATI
Milano
Pavia
Varie
Lodi
Acquisti / Logistica / Supply chain
Alimentare
Lombardia
JUNIOR BUYER in Stage
Piacenza
Emila Romagna
Fatti trovare dalle
aziende!
Lascia ora il tuo CV
Vetrina Aziende
BWayNexiveSTAFFShopEsselungaOptimaPirelli
Scuole di formazione
Istituto Europeo di DesignProfessional DatagestBocconiSESEFIpsoaIl Sole24ORE

Iscriviti alla newsletter

Newsletter
Invia