Dettaglio posizione

  • Sede di lavoro: Lombardia: Milano, Pavia
  • Data: 15 Giugno 2020
  • Settore: Automotive
  • Funzione: Mktg / PR / Comunicazione
  • Contratti: Stage
  • Azienda: ANDREA POLETTI & ASSOCIATI

JUNIOR DIGITAL MARKETING

Sede di lavoro: Assago (MI)

Rif. 4097 NEOL

Da tempo collaboriamo con la Fratelli Giacomel, una nota e prestigiosa azienda che rappresenta i brand: Volkswagen, Audi, SEAT, CUPRA, Skoda Volkswagen e Veicoli Commerciali, oltre a specifici programmi dedicati alle auto usate. 200 persone in organico, oltre 50 anni di storia alle spalle ed una continua crescita che non accenna ad arrestarsi. Per l’area Marketing stiamo cercando un: 

 

JUNIOR DIGITAL MARKETING 

 

IL PROFILO: pensiamo ad una persona con una Laurea Magistrale e/o Master in Marketing Management, che abbia maturato un’esperienza di almeno 6 mesi nel mondo del Marketing. La vogliamo attenta ai particolari, “affamata” di creatività e innovativa. A suo agio con gli strumenti grafici di base Photoshop, Illustrator, InDesign, e Wordpress. La conoscenza di Excel e Powerpoint la diamo per scontata. 

LA PERSONA: determinata per raggiungere gli obiettivi e fornire risultati, grintosa per affrontare un lavoro complesso, poliedrica perché ogni giorno è diverso, curiosa e collaborativa con l'intero team di lavoro. 

IL RUOLO: la risorsa si occuperà, dopo un periodo di adeguata formazione, di: manutenzione siti internet, caricamento promozioni (slider, landing page, dem, display digitali), adattamento contenuti grafici a supporto delle campagne di marketing; gestione ed aggiornamento del CRM, raccolta di materiali ed informazioni, report attività. Lavorerà in stretto contato con l'ufficio BDC e con le agenzie di comunicazione partner. 

 






I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su www.andreapoletti.itPer problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it 



 Torna indietro

Tag Cloud

Mktg / PR / Comunicazione
Automotive
ANDREA POLETTI & ASSOCIATI
Pavia
Milano
Lombardia
JUNIOR DIGITAL MARKETING
Fatti trovare dalle
aziende!
Lascia ora il tuo CV
Vetrina Aziende
BWayNexiveSTAFFShopEsselungaOptimaPirelli
Scuole di formazione
Istituto Europeo di DesignProfessional DatagestBocconiSESEFIpsoaIl Sole24ORE

Iscriviti alla newsletter

Newsletter
Invia