Dettaglio posizione

  • Sede di lavoro: Lombardia: Milano, Monza e Brianza
  • Data: 29 Marzo 2019
  • Settore:
  • Funzione: Varie
  • Contratti: Stage
  • Azienda: ANDREA POLETTI & ASSOCIATI

JUNIOR PROGETTISTA MECCANICO IN STAGE

Sede di lavoro: Milano Nord Est

Rif. 3715 NEOD

Il nostro cliente è una solida e vivace realtà imprenditoriale che, da più di 20 anni e con 50 persone in organico, progetta e realizza impianti di trasporto pneumatico, miscelazione, dosaggio e automazione. L’azienda, sempre all’avanguardia nello sviluppo di nuove tecnologie, si sviluppa in un mercato globale, lavorando con successo in Europa, Medio Oriente, Sud-Est Asiatico, Nord e Sud America. Per ottimizzare l’area tecnica siamo alla ricerca di una figura da inserire come:
 

JUNIOR PROGETTISTA MECCANICO IN STAGE


IL PROFILO: pensiamo ad un neodiplomato e ad un neolaureato con un background scolastico in meccanica, che abbia familiarità nell’utilizzo di Autocad 2D e Inventor e con una buona conoscenza della lingua inglese.

LA PERSONA
: la vogliamo propositiva, creativa, capace di lavorare in team, ma anche in autonomia e, soprattutto, appassionata della progettazione meccanica.

IL RUOLO: inserito all’interno dell’ufficio tecnico e supportato da un valido Responsabile, si occuperà a regime dell’analisi delle specifiche tecniche del cliente o del progetto di Ricerca e Sviluppo assegnato. Svilupperà disegni meccanici costruttivi, assiemi, layout, as built di carpenterie, impianti e macchine. Avrà inoltre il compito di preparare le distinte base e la documentazione tecnica.

 






I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su www.andreapoletti.itPer problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it 



 Torna indietro

Tag Cloud

Lombardia
ANDREA POLETTI & ASSOCIATI
Varie
Milano
Monza e Brianza
JUNIOR PROGETTISTA MECCANICO IN STAGE
Fatti trovare dalle
aziende!
Lascia ora il tuo CV
Vetrina Aziende
BWayNexiveSTAFFShopEsselungaOptimaPirelli
Scuole di formazione
Istituto Europeo di DesignProfessional DatagestBocconiSESEFIpsoaIl Sole24ORE

Iscriviti alla newsletter

Newsletter
Invia