Dettaglio posizione

  • Sede di lavoro: Lombardia: Milano
  • Data: 01 Settembre 2017
  • Settore:
  • Funzione: Varie; Mktg / PR / Comunicazione; IT / TLC / Internet / Application software; Commerciale / Vendite
  • Contratti: Stage
  • Azienda: ANDREA POLETTI & ASSOCIATI

JUNIOR PUBLISHER DIGITAL ACCOUNT in STAGE Appartenente alle Categorie Protette

Sede di lavoro: Milano città

Rif. 2997 NEOD

Il nostro cliente è Teads, nota società internazionale del mercato del video advertising outstreaming: fondata nel 2011 vanta partnership con importanti Editori quali come Reuters, Forbes, The Washington Post, La Razón, Die Welt, II Sole 24 Ore, The Guardian, The Telegraph, O Globo e TF1 nella creazione di nuove branded inventory video. Le soluzioni di video advertising outstream proposte comprendono una serie di formati che si inseriscono all'interno di contenuti media come articoli, slideshow e newsfeed. Con oltre 400 dipendenti di cui 100 sviluppatori sparsi in 26 uffici in tutto il mondo, Teads sta crescendo molto e per la sede italiana sita in Milano città (facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici) ci ha incaricato di selezionare un valido.

 

JUNIOR PUBLISHER – DIGITAL ACCOUNT in STAGE

Appartenente alle Categorie Protette

 

IL PROFILO: pensiamo a un giovane laureato (Marketing, Comunicazione, Digital Communication etc..), anche alla prima esperienza lavorativa o con alle spalle già uno stage, con una forte passione e interesse per il mondo Digital e per l’adversiting on line. Non potrà mancare una buona conoscenza del pacchetto Office come base, dei principali tools di navigazione perché è il pane quotidiano e di una più che sufficiente conoscenza della lingua inglese per esser al passo con i trend di oggi.

LA PERSONA: curiosa e con tanta voglia di mettersi in gioco e di imparare, predisposta ai contatti interpersonali e a lavorare in un team informale costituito da esperti del settore.

IL RUOLO: inserito nell’Area Publishing, lavorerà a stretto contatto con il Publisher Account Manager, con il Technical Account Manager e il Reparto Sales. Sarà quotidianamente in contatto con gli editori già partner e con quelli da attivare. Supporterà l’Account Manager nella gestione dei singoli publisher e svolgerà attività di upselling dei nuovi prodotti aziendali e di scouting di nuovi potenziali partner. Sarà infine coinvolto in attività operative quali scarico periodico dalla piattaforma delle liste dei publisher attivi e attività di monitoraggio e di reportistica.

 






I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento dell’ex Dlg n. 196/03, consultabile online su www.andreapoletti.it Per eventuali richieste di informazioni o problemi relativi alle modalità di iscrizione è possibile contattare i n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it



 Torna indietro

Tag Cloud

Lombardia
ANDREA POLETTI & ASSOCIATI
IT / TLC / Internet / Application software
Varie
Mktg / PR / Comunicazione
Commerciale / Vendite
Milano
JUNIOR PUBLISHER DIGITAL ACCOUNT in STAGE Appartenente alle Categorie Protette
Fatti trovare dalle
aziende!
Lascia ora il tuo CV
Vetrina Aziende
BWayNexiveSTAFFShopEsselungaOptimaPirelli
Scuole di formazione
Istituto Europeo di DesignProfessional DatagestBocconiSESEFIpsoaIl Sole24ORE

Iscriviti alla newsletter

Newsletter
Invia