Dettaglio posizione

  • Sede di lavoro: Lombardia: Pavia
  • Data: 12 Marzo 2019
  • Settore: Alimentare
  • Funzione: Varie
  • Contratti: Stage
  • Azienda: ANDREA POLETTI & ASSOCIATI

PERITO TECNICO come MANUTENTORE JUNIOR IN STAGE

Sede di Lavoro: Pavia

Rif. 3697 NEOD

Il nostro cliente è una solida azienda alimentare italiana dallo storico passato e capace di diversificare, innovare e creare valore. Per loro stiamo cercando una valida risorsa da inserire come:

 

PERITO TECNICO come MANUTENTORE JUNIOR

IN STAGE

 

IL PROFILO: pensiamo a un diplomato in ambito meccanico o tecnico industriale, anche alla prima esperienza professionale che sappia appassionarsi “del mestiere” sporcandosi le mani, meglio ancora se avesse già maturato qualche breve esperienza in ambito manutentivo, ma saremo più attenti alla persona e alle aspirazioni di crescita che non all’esperienza specifica. 

LA PERSONA: abile, propositiva, determinata, orientata al lavoro di squadra e al problem solving, affidabile, concreta e pronta a imparare un “mestiere” sempre più ricercato sul mercato del lavoro. Fondamentale la giusta dose di umiltà e curiosità per imparare!

IL RUOLO:
la risorsa sarà supportata da un valido responsabile di reparto che lo affiancherà passo passo nell’apprendere “il mestiere”. Per meglio comprendere le linee di produzione e i processi inizierà il suo percorso professionale operando direttamente sulle linee.


L’obiettivo: formare un consapevole e valido manutentore!






I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su www.andreapoletti.itPer problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it 



 Torna indietro

Tag Cloud

PERITO TECNICO come MANUTENTORE JUNIOR IN STAGE
Pavia
Varie
Alimentare
ANDREA POLETTI & ASSOCIATI
Lombardia
Fatti trovare dalle
aziende!
Lascia ora il tuo CV
Vetrina Aziende
BWayNexiveSTAFFShopEsselungaOptimaPirelli
Scuole di formazione
Istituto Europeo di DesignProfessional DatagestBocconiSESEFIpsoaIl Sole24ORE

Iscriviti alla newsletter

Newsletter
Invia