Dettaglio posizione

  • Sede di lavoro: Piemonte: Torino
  • Data: 20 Giugno 2019
  • Settore: Alimentare
  • Funzione: Varie; Assistenza clienti / Call Center / Segreteria
  • Contratti:
  • Azienda: ANDREA POLETTI & ASSOCIATI

RECEPTIONIST - FRONT - BACK OFFICE Appartenente alle Categorie Protette

Sede di lavoro: Ivrea (TO)

Rif. 3639.21 SEG16

Il nostro cliente è una realtà imprenditoriale con sede in provincia di Torino, che produce chiusure per imbottigliamento. Una quarantina di dipendenti, 35 anni di storia alle spalle, una filiale in Francia, distributori sparsi in tutto il mondo, un’attenzione “maniacale” alla qualità ed una 2° generazione con metodo ed idee molto chiare sul futuro: ecco gli ingredienti di un successo che perdura nel tempo. Per loro stiamo cercando una valida risorsa come:
 

RECEPTIONIST
FRONT - BACK OFFICE
Appartenente alle Categorie Protette


IL PROFILO: selezioneremo sia giovani neo-laureati in lingue per uno stage  (anche alla prima esperienza), che abbiano grinta e tanta voglia di fare, sia  risorse con qualche anno di esperienza che a quel punto andremo ad inserire con un iniziale contratto a tempo determinato. Non potranno mancare la conoscenza del pacchetto Office (Excel e Word in particolare) e l’ottima conoscenza delle lingue inglese e francese per interfacciarsi con clienti e fornitori ma soprattutto con la loro filiale in Francia.

LA PERSONA: capacità di lavorare e interfacciarsi con tutti reparti aziendali a più livelli, la propensione al contatto e alla soddisfazione del cliente, capacità organizzative e di gestione delle priorità, la predisposizione all’apprendimento e un atteggiamento positivo.

IL RUOLO: sotto il coordinamento del Responsabile Sale & Marketing, ma a disposizione di tutti i colleghi, si occuperà di coordinare il centralino (chiamate incoming di clienti/fornitori italiani e stranieri); di gestire i visitatori esterni; di smistare la posta cartacea e le email in entrata; di redigere tabelle Excel e Outlook con orari, appuntamenti e impegni del personale interno dell'azienda; di effettuare spedizioni DHL in Italia e all’estero; di stampare etichette e archiviare la documentazione clienti/fornitori cartacea e sul server; coordinare servizio di mensa aziendale; ricercare, prenotare e confermare viaggi e trasferte; effettuare traduzioni commerciali e tecniche; supportare gli uffici amministrativo, acquisti e commerciale.

 

 






I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su www.andreapoletti.itPer problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it 



 Torna indietro

Tag Cloud

ANDREA POLETTI & ASSOCIATI
RECEPTIONIST - FRONT - BACK OFFICE Appartenente alle Categorie Protette
Assistenza clienti / Call Center / Segreteria
Piemonte
Varie
Alimentare
Torino
Fatti trovare dalle
aziende!
Lascia ora il tuo CV
Vetrina Aziende
BWayNexiveSTAFFShopEsselungaOptimaPirelli
Scuole di formazione
Istituto Europeo di DesignProfessional DatagestBocconiSESEFIpsoaIl Sole24ORE

Iscriviti alla newsletter

Newsletter
Invia