Dettaglio posizione

  • Sede di lavoro: Lombardia: Milano, Pavia
  • Data: 12 Ottobre 2018
  • Settore:
  • Funzione: HR / Formazione / Organizzazione; Assistenza clienti / Call Center / Segreteria
  • Contratti: Stage
  • Azienda: ANDREA POLETTI & ASSOCIATI

RECEPTIONIST FRONT E BACK OFFICE in STAGE

Sede di Lavoro: Assago (MI)

Rif. 3508 PER99

Questa volta il “Cliente” siamo noi! Siamo una solida impresa familiare ricca di valori positivi: franchezza, lealtà, rispetto della parola data, passione e spirito di solidarietà, sono qualità che fanno parte della nostra storia da sempre. Dall'anno 2000 ci occupiamo di risorse umane, dalla ricerca e selezione allo sviluppo, passando per la gestione e concludendo con la sicurezza sul lavoro. Un pizzico di fortuna, un po’ di intuito, idee chiare, tanto lavoro e molto impegno, ci hanno permesso di crescere anno su anno. Per il nostro organico stiamo cercando validi

 

RECEPTIONIST 
FRONT E BACK OFFICE
in STAGE

 

IL PROFILO: stiamo pensando ad una persona grintosa e multitasking (diplomata o anche laureata) con un buono inglese, una dimestichezza non banale con il PC (in generale ma over all il pacchetto office – Excel - dato sempre per scontato ma poi in pratica?) perché dovrà trovare sempre il modo più veloce per gestire le urgenze che mai mancano in un front office di una società di servizi dove “la prima impressione è quella che conta”. Ci piacerebbe che avesse con se l’esperienza che cerchiamo anche se verrà ampiamente formata, e un buon approccio positivo ma soprattutto propositivo!

LA PERSONA: con il sorriso in faccia perché sarà la “facciata” più importante dell’azienda, con ottime capacità comunicative perché avrà a che fare con persone molto diverse e sempre esigenti, organizzata, perché l’obiettivo è trovare un supporto, non un problema e con CINQUE occhi per gestire più attività insieme. Sarà quindi indispensabile una certa serietà nella gestione delle attività affidategli, un carattere tosto per far proprio questo lavoro oltre che la capacità e la flessibilità del far oggi senza rimandare a domani.

IL RUOLO: sotto la supervisione di una valida responsabile, gestirà in piena autonomia tutte le attività di front office (centralino, smistamento chiamate, gestione agende del team, accoglienza clienti e candidati, preparazione sale ad hoc) prendendosi cura di tutto ciò che gira intorno al centralino e, supportando ove richiesto, le altre funzioni aziendali. L’idea è quella di inserire la figura a sostegno di tutto il team (in continua crescita), sia lato documentale che lato operativo.


Il percorso è scritto e ben delineato, intraprenderlo non è da tutti…  






I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento dell’ex Dlg n. 196/03, consultabile online su www.andreapoletti.it Per eventuali richieste di informazioni o problemi relativi alle modalità di iscrizione è possibile contattare i n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it



 Torna indietro

Tag Cloud

Pavia
Milano
HR / Formazione / Organizzazione
RECEPTIONIST FRONT E BACK OFFICE in STAGE
ANDREA POLETTI & ASSOCIATI
Assistenza clienti / Call Center / Segreteria
Lombardia
Fatti trovare dalle
aziende!
Lascia ora il tuo CV
Vetrina Aziende
BWayNexiveSTAFFShopEsselungaOptimaPirelli
Scuole di formazione
Istituto Europeo di DesignProfessional DatagestBocconiSESEFIpsoaIl Sole24ORE

Iscriviti alla newsletter

Newsletter
Invia