Dettaglio posizione

  • Sede di lavoro: Lombardia: Milano
  • Data: 17 Gennaio 2020
  • Settore: Consulenza alle imprese
  • Funzione: Varie; Assistenza clienti / Call Center / Segreteria
  • Contratti:
  • Azienda: ANDREA POLETTI & ASSOCIATI

RECEPTIONIST PART TIME Appartenente alle Categorie Protette

Sede di lavoro: Milano

Rif. 3950 SEG16 

Il nostro cliente è un noto istituto di ricerche di mercato italiano. Nata come una piccola agenzia di ricerca, in soli 15 anni è divenuto un punto di riferimento per importanti aziende italiane ed estere che spaziano dal food & beverage, alla GDO, TLC, etc. Il gruppo oggi conta circa 50 persone ed è in continua espansione; per la propria sede di Milano città (facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici) ci ha incaricato di selezionare un/a valido/a:
 

RECEPTIONIST PART TIME
Appartenente alle Categorie Protette


IL PROFILO: desideriamo incontrare un vivace professionista con alle spalle un’esperienza anche breve nel ruolo (Front/Back Office), ma prenderemo in considerazione anche giovani alla prima esperienza se fortemente motivati. La buona conoscenza dei principali strumenti informatici e una conoscenza almeno basica della lingua inglese la diamo per scontata.

LA PERSONA: organizzata, con buone doti relazionali, orientata alla soddisfazione del cliente e capace di risolvere “i piccoli e grandi problemi tipici” di un front office.

IL RUOLO: si occuperà delle classiche attività di front-office che prevedono il contatto con il pubblico (Clienti, Fornitori, Soci, Consulenti ecc.), sia telefonicamente che di persona, l’accoglienza dei clienti, gestione delle mail e della posta, gestione delle note spese dei dipendenti e dei corrieri.


Sarà il primo contatto di questa vivace boutique.






I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su www.andreapoletti.itPer problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it 



 Torna indietro

Tag Cloud

ANDREA POLETTI & ASSOCIATI
Assistenza clienti / Call Center / Segreteria
Lombardia
Varie
Milano
Consulenza alle imprese
RECEPTIONIST PART TIME Appartenente alle Categorie Protette
Fatti trovare dalle
aziende!
Lascia ora il tuo CV
Vetrina Aziende
BWayNexiveSTAFFShopEsselungaOptimaPirelli
Scuole di formazione
Istituto Europeo di DesignProfessional DatagestBocconiSESEFIpsoaIl Sole24ORE

Iscriviti alla newsletter

Newsletter
Invia