Dettaglio posizione

  • Sede di lavoro: Lazio: Roma
  • Data: 19 Giugno 2019
  • Settore: Consulenza alle imprese; Arte Cultura; Ambientale / Energetico
  • Funzione: Varie; Mktg / PR / Comunicazione; IT / TLC / Internet / Application software
  • Contratti:
  • Azienda: Mediamatch

Social Media Manager

Il tuo ruolo sarà incentrato sul monitoraggio e la gestione attiva (pubblicazione e moderazione dei contenuti) dei canali social del cliente. Sarai responsabile per la qualità del tuo lavoro e del suo pieno allineamento alle priorità, agli obiettivi e alle esigenze del cliente, impegnandoti costantemente nel perseguimento della nostra ambizione “make an impact that matters”. Per una piena copertura del tuo ruolo, dovrai in particolare essere in grado di: • Contribuire all'ideazione e alla stesura dei piani editoriali in collaborazione con il team creativo • Gestire la programmazione e/o pubblicazione dei contenuti sui canali social del cliente (Facebook, Instagram, Twitter, LinkedIn) • Moderare il conversato sui canali social del cliente, con particolare riferimento all'attività di customer care • Redarre la reportistica periodica sullo stato dei canali, individuando learnings ed eventuali aree di miglioramento • Fare fronte in modo efficace ad eventuali situazioni di crisis e/o issues. • Essere costantemente focalizzato sul risultato, sulla responsabilità individuale e sulla qualità del lavoro; • Possedere un forte orientamento al team working, alla collaborazione e al supporto dei colleghi, mantenendo sempre un approccio positivo alle situazioni. Maggiori dettagli nella sezione riservata agli utenti Premium.



 Torna indietro

Tag Cloud

Mediamatch
Arte Cultura
Roma
Varie
Social Media Manager
Ambientale / Energetico
Lazio
Consulenza alle imprese
IT / TLC / Internet / Application software
Mktg / PR / Comunicazione
Fatti trovare dalle
aziende!
Lascia ora il tuo CV
Vetrina Aziende
BWayNexiveSTAFFShopEsselungaOptimaPirelli
Scuole di formazione
Istituto Europeo di DesignProfessional DatagestBocconiSESEFIpsoaIl Sole24ORE

Iscriviti alla newsletter

Newsletter
Invia