Dettaglio posizione

  • Sede di lavoro: Lombardia: Milano
  • Data: 27 Novembre 2018
  • Settore:
  • Funzione: Varie; Mktg / PR / Comunicazione
  • Contratti: Stage
  • Azienda: Condè Nast

Social Media Specialist - Stage

Da oltre cento anni, Edizioni Cond Nast Sparappresenta, con il suo portfolio completo di prodotti stampati e online, un simbolo di eccellenza nelleditoria.

Edizioni Cond Nast Spa l'azienda leader nel settore dei prodotti editoriali di alta qualit. Pubblica 8 periodici: Vanity Fair, Vogue Italia, Glamour, GQ, Wired, AD, Cond Nast Traveller, La Cucina Italiana.

L'azienda ha inoltre consolidato la propria presenza sul web attraverso il lancio di 8 siti: VanityFair.it, Wired.it, Vogue.it, CN Live!, Glamour.it, Gqitalia.it, ADtoday.it e LaCucinaItaliana.it.

Per la sua sede di Milano, L'azienda ricerca:

  • Stagista da inserire nella Divisione Marketing e Social Media.

Lo stagista sar di supporto al Team Social Media nel tracking di attivit ed iniziative sui social media Branded/Native

Responsabilit:

  • Tracciamento lanci attivit branded e influencer marketing cross property Cond Nast
  • Realizzare iniziative legate all'attivazione del canale social media (scouting, analytics, tracking)

Requisiti della posizione:

  • Laurea in Marketing, Economia, Materie umanistiche con indirizzo Marketing
  • Ottima conoscenza del Pacchetto Microsoft Office (Excel e Power Point)
  • Buon livello di conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata
  • Ambizione, forte spirito di iniziativa, ottime doti organizzative, capacit di lavorare per obiettivi, proattivit e flessibilit.
  • Attitudine al problem solving

Si offre:Contratto di stage (compenso riconosciuto anche ai tirocini curriculari)



 Torna indietro

Tag Cloud

Social Media Specialist - Stage
Varie
Milano
Condè Nast
Lombardia
Mktg / PR / Comunicazione
Fatti trovare dalle
aziende!
Lascia ora il tuo CV
Vetrina Aziende
BWayNexiveSTAFFShopEsselungaOptimaPirelli
Scuole di formazione
Istituto Europeo di DesignProfessional DatagestBocconiSESEFIpsoaIl Sole24ORE

Iscriviti alla newsletter

Newsletter
Invia