Dettaglio posizione

  • Sede di lavoro: Lazio: Roma
  • Data: 18 Ottobre 2016
  • Settore: Servizi / Terziario
  • Funzione: Varie; Assistenza clienti / Call Center / Segreteria
  • Contratti: Stage
  • Azienda: ACTL - SPORTELLO STAGE

Stage Assistenza Clienti inbound

Recruit, in partnership con ACTL Sportello Stage, ricerca per azienda cliente, una/o stagista Assistenza Clienti inbound.

Area di inserimento: Customer care - call center - assistenza cliente

Descrizione dello Stage:
AZIENDA: società operante nel campo dei giochi e delle scommesse.

STAGE: Il tirocinante, in affiancamento al tutor, verrà inserito all’interno del servizio clienti inbound di una primaria società che opera nel settore dei giochi e delle scommesse. Si occuperà di fornire assistenza ai clienti online tramite mail, chat e telefono; verificare i documenti, attivare i conti gioco, archiviare la documentazione e verificare la correttezza delle movimentazioni di gioco.

 

Conoscenze informatiche richieste: 

Strumenti di Office automation - C1 - Livello ottimo

 

Luogo dello stage: RM

Durata in mesi: 5

Data di inizio prevista: 01-11-2016

 

 

Titolo di studio richiesto:
Livello: Diploma di istruzione secondaria superiore (4-5 anni)

Livello: Laurea di primo livello - Nuovo ordinamento (corsi di 3 anni)

 

Facilitazioni previste:

Tipologia: Rimborso spese - Mensile
Note: 600 euro



 Torna indietro

Tag Cloud

Varie
Servizi / Terziario
Assistenza clienti / Call Center / Segreteria
Stage Assistenza Clienti inbound
Lazio
Roma
ACTL - SPORTELLO STAGE
Fatti trovare dalle
aziende!
Lascia ora il tuo CV
Vetrina Aziende
BWayNexiveSTAFFShopEsselungaOptimaPirelli
Scuole di formazione
Istituto Europeo di DesignProfessional DatagestBocconiSESEFIpsoaIl Sole24ORE

Iscriviti alla newsletter

Newsletter
Invia