Dettaglio posizione

  • Sede di lavoro: Lombardia: Bergamo, Brescia, Como, Cremona, Lecco, Lodi, Mantova, Milano, Monza e Brianza, Pavia, Sondrio, Varese
  • Data: 03 Agosto 2017
  • Settore:
  • Funzione: Varie
  • Contratti: Stage
  • Azienda: ACTL - SPORTELLO STAGE

Stage assistenza clienti

Recruit, in collaborazione con azienda cliente, ricerca una risorsa da inserire in stage per 6 mesi a Milano DA SETTEMBRE. Il candidato sarà inserito nel team di Customer Service come addetto all'Assistenza clienti. La persona inserita fungerà da punto di contatto tra i clienti e il team di Assistenza tecnica, al fine del raggiungimento efficace degli obiettivi. Si occuperà, in affiancamento al tutor, di ricevere e registrare nel database aziendale tutte le richieste di intervento dei clienti, e di gestire il relativo ordine. Con il supporto del responsabile e del team di Assistenza tecnica, dovrà svolgere le seguenti attività: • Gestire in modo professionale la relazione iniziale con i clienti, sia telefonicamente che via e-mail; • Gestire l'apertura dei ticket, smistando le varie richieste; • Filtrare le chiamate in base al tipo di problematica segnalata, girando le segnalazioni più complesse al team di Assistenza tecnica • Assicurarsi della soddisfazione del cliente, • Supportare il team tecnico nelle diverse attività di back-office: organizzazione e archiviazione della documentazione tecnica scritta, aggiornamento database, reportistica. La sede dello stage è raggiungibile con i mezzi pubblici.



 Torna indietro

Tag Cloud

Milano
Bergamo
Lecco
Sondrio
Mantova
Como
Lombardia
Cremona
Monza e Brianza
Brescia
Pavia
ACTL - SPORTELLO STAGE
Varie
Stage assistenza clienti
Varese
Lodi
Fatti trovare dalle
aziende!
Lascia ora il tuo CV
Vetrina Aziende
BWayNexiveSTAFFShopEsselungaOptimaPirelli
Scuole di formazione
Istituto Europeo di DesignProfessional DatagestBocconiSESEFIpsoaIl Sole24ORE

Iscriviti alla newsletter

Newsletter
Invia