Dettaglio posizione

  • Sede di lavoro: Lombardia: Milano
  • Data: 11 Settembre 2020
  • Settore: Commercio / Grande Distribuzione
  • Funzione: Assistenza clienti / Call Center / Segreteria
  • Contratti: Stage
  • Azienda: Game Stop

Stage Customer Service e Comunicazione Aziendale - Gamestop Buccinasco

GameStop Italy S.r.l, multinazionale leader nel mondo dei videogiochi, ricerca per la sede di Buccinasco una persona da inserire in stage.

La risorsa sarà di supporto al team che si occupa del servizio clienti su area nazionale, della reportistica per la rete vendite e della comunicazione interna ed esterna all'azienda.

Le attività comprendono:

  • supporto alla gestione del cliente (unicamente attraverso e-mail con piattaforma ZenDesk) e alla gestione delle problematiche legate all'e-commerce;
  • elaborazione di procedure aziendali destinate ai nostri punti vendita;
  • correzione anagrafica cliente delle tessere GameStop+;
  • supporto via e-mail ai nostri negozi per l'applicazione delle procedure aziendali;
  • supporto all'aggiornamento degli articoli, in base alle domande più frequenti, allo scopo di prevenire e risolvere le problematiche del cliente (faqs sul sito www.gamestop.it);
  • collaborazione con i nostri publisher e con società esterne responsabili dei servizi erogati da GameStop, allo scopo di fornire assistenza alle problematiche dei clienti;
  • gestione dei sinistri relativi alle console difettose e coordinamento con la catena per la consegna del premio assicurativo;
  • elaborazione di report allo scopo di analizzare le problematiche e dare supporto ai responsabili di area dei nostri punti vendita;
  • riportare le problematiche tecniche, in lingua inglese, tramite l'apertura di segnalazioni scritte, verso reparti esterni collocati a livello internazionale.

I requisiti richiesti sono:

  • neo diplomato o neo laureato;
  • buona conoscenza della lingua inglese scritta: comprensione di testi ed elaborazione di comunicazioni semplici su tematiche conosciute;
  • buona conoscenza del pacchetto Office, di Excel e di tutti i programmi che serviranno per fornire assistenza ai clienti;
  • ottime doti di precisione, organizzazione e problem solving;
  • buone capacità dialettiche e orientamento al cliente;
  • automunito/a (necessario mezzo proprio per raggiungere la sede di lavoro).


Ricerchiamo persone dinamiche, versatili, responsabili e positive, con ottime capacità di ascolto, spirito collaborativo e voglia di lavorare in team!

Durata dello stage 3 mesi con possibilità di proroga (+3). La retribuzione è di 600 euro + ticket buoni pasto.

L'orario di lavoro full-time, con disponibilità dal Lunedì al Venerdì



 Torna indietro

Tag Cloud

Commercio / Grande Distribuzione
Lombardia
Stage Customer Service e Comunicazione Aziendale - Gamestop Buccinasco
Milano
Game Stop
Assistenza clienti / Call Center / Segreteria
Fatti trovare dalle
aziende!
Lascia ora il tuo CV
Vetrina Aziende
BWayNexiveSTAFFShopEsselungaOptimaPirelli
Scuole di formazione
Istituto Europeo di DesignProfessional DatagestBocconiSESEFIpsoaIl Sole24ORE

Iscriviti alla newsletter

Newsletter
Invia