Dettaglio posizione

  • Sede di lavoro: Lombardia: Milano, Pavia
  • Data: 02 Maggio 2018
  • Settore:
  • Funzione: Varie; IT / TLC / Internet / Application software; Ingegneria / Project management
  • Contratti:
  • Azienda: ANDREA POLETTI & ASSOCIATI

TECNICO HELP DESK di 2° LIVELLO

Sede di Lavoro: Milano Sud

Rif. 2781 EDPHW

Confrontandosi con i continui cambiamenti tecnologici che hanno rivoluzionato il nostro modo di vivere e di lavorare il nostro cliente, ormai da più di 50 anni, vanta un primato inerente la ricerca di soluzioni personalizzate per la comunicazione aziendale, la video collaboration e i servizi di Information & Communication Technology (es. IP telephony, telepresence, videoconference, multimedia, mobility, wireless, VoiP, etc.). Per il presidio di una grande azienda multinazionale, uno dei loro principali clienti, siamo alla ricerca di una risorsa da inserire come

 

 

TECNICO HELP DESK di 2° LIVELLO

 

 

IL PROFILO: siamo alla ricerca di diplomati o laureati, preferibilmente in ambito Telecomunicazioni, Informatica o Elettronica, che abbiano la passione per il mondo dell’ICT e delle tecnologie. Saranno necessarie competenze tecniche legate al Networking (CCNA collaboration preferibilmente CCNP con 3 anni di esperienza), ai sistemi operativi quali MS Window Server, Linux, Mac OSX, alla Videoconferencing endpoint & infrastructure, all’Audio video HW e alla configurazione tecnica.

LA PERSONA: orientata al lavoro di gruppo, al problem solving e con una ottima conoscenza della lingua inglese per interagire con il cliente. Disponibile a orari di lavoro flessibili ed estesi oltre che capace di intrattenere rapporti a qualsiasi livello e ad interfacciarsi con interlocutori diversi.

IL RUOLO: la risorsa si occuperà di fornire assistenza tecnica presso la sede del cliente, di installare e configurare gli impianti e sistemi forniti; di effettuare Test e sperimentazioni su soluzioni innovative; di preparare e mantenere aggiornata la documentazione tecnica relativa alle soluzioni installate; di fornire consulenza tecnica continua al cliente; di produrre una regolare reportistica (verbali riunioni, riepilogo attività svolte).

 






I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento dell’ex Dlg n. 196/03, consultabile online su www.andreapoletti.it Per eventuali richieste di informazioni o problemi relativi alle modalità di iscrizione è possibile contattare i n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it



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