Dettaglio posizione

  • Sede di lavoro:
  • Data: 12 Aprile 2019
  • Settore: Consulenza alle imprese; Arte Cultura; Ambientale / Energetico
  • Funzione: Varie; Mktg / PR / Comunicazione; IT / TLC / Internet / Application software
  • Contratti:
  • Azienda: Mediamatch

Tecnico HelpDesk

Stiamo cercando per impiego a tempo indeterminato un Tecnico di Rete Helpdesk per gestione, supporto ed assistenza rete wireless geografica e relativi clienti per servizi ADSL FTTC FTTH VoIP. Si richiede: Conoscenza del networking di base (ip, netmask, Gateway, ethernet, basi di routing, NAT, porte, basi reti wireless, basi tecniche di firewall ecc). Conoscenza degli apparati (switch,router, modem, access point, repetear ecc.) Conoscenza sistemi telefonici voip (freepbx, elastix, 3cx,telefoni IP, ATA, Softphone, ecc.) Utilizzo rete sui principali sistemi Client (Windows, Mac, Linux, console, device mobili, ecc.) Titoli preferenziali non obbligatori : - precedente esperienza presso Wisp o operatori settore telecomunicazioni; - conoscenza approfondita sistemi MikroTik RouterOS, Ubiquiti. Gradita Conoscenza sistemi operativi Windows server/linux e ambienti Virtual Server Si offre un contratto di lavoro a Tempo Indeterminato, il livello e la retribuzione saranno commisurati all'esperienza. Per contatti inviare CV.



 Torna indietro

Tag Cloud

Arte Cultura
Consulenza alle imprese
Ambientale / Energetico
Mktg / PR / Comunicazione
Tecnico HelpDesk
Mediamatch
Varie
IT / TLC / Internet / Application software
Fatti trovare dalle
aziende!
Lascia ora il tuo CV
Vetrina Aziende
BWayNexiveSTAFFShopEsselungaOptimaPirelli
Scuole di formazione
Istituto Europeo di DesignProfessional DatagestBocconiSESEFIpsoaIl Sole24ORE

Iscriviti alla newsletter

Newsletter
Invia