Dettaglio posizione

  • Sede di lavoro: Lombardia: Milano
  • Data: 07 Agosto 2019
  • Settore: Consulenza alle imprese; Arte Cultura; Ambientale / Energetico
  • Funzione: Varie; Mktg / PR / Comunicazione; IT / TLC / Internet / Application software
  • Contratti:
  • Azienda: Mediamatch

Web Marketing Manager

Il/la candidato/a – riportando direttamente al Digital & Omnichannel Director e in collaborazione con il team E-Commerce – avrà l'obiettivo di definire ed implementare le strategie di Performance Marketing più efficaci in funzione delle esigenze di business dei diversi brand del Gruppo. Le principali Attività e Responsabilità di Ruolo saranno le seguenti: Coordinamento delle attività delle agenzie esterne che si occupano di pianificazioni media (performance e mid-funnel) e di implementazione dei tracciamenti; Sviluppo e testing di nuovi canali di Advertising sulle principali country di riferimento; Allocazione dei budget sui diversi canali di web marketing per il raggiungimento di obiettivi di ROI e acquisizione clienti, in collaborazione con i brand e con il team E-Commerce; Gestione della reportistica per il monitoraggio delle performance di vendita e delle campagne online, partecipando anche all'attività di budgeting e forecasting; Implementazione e realizzazione di progetti di web marketing in funzione del piano strategico definito e delle esigenze di business dei diversi brand. Maggiori dettagli nella sezione riservata agli utenti Premium.



 Torna indietro

Tag Cloud

Web Marketing Manager
Consulenza alle imprese
Varie
Ambientale / Energetico
Mktg / PR / Comunicazione
IT / TLC / Internet / Application software
Milano
Lombardia
Mediamatch
Arte Cultura
Fatti trovare dalle
aziende!
Lascia ora il tuo CV
Vetrina Aziende
BWayNexiveSTAFFShopEsselungaOptimaPirelli
Scuole di formazione
Istituto Europeo di DesignProfessional DatagestBocconiSESEFIpsoaIl Sole24ORE

Iscriviti alla newsletter

Newsletter
Invia